Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2012

.53 ....." Sei la mia stella! "



Le mie mani sfiorano il tuo viso...sono carezze senza tatto, cercano solo la tua anima, il tuo respiro, il tuo calore.
Parole dolci che fondono due anime, che insieme si rivolgono alla luna e al mare per cercare la serenità dei pensieri, per immergersi nell'ascolto del suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, ascoltano i suoi sospiri e desiderano vivere la carezza della sera nel rumore del mare.
Vedo una stella brillare nel cielo, è la stella più luminosa, brilla di una luce particolare, ho aperto il mio cuore e piano piano la sua luce è entrata dentro di me, senza capire nulla ho esclamato...Sei la mia stella!
Ti voglio bene, vorrei trovarti nei miei sogni per restare con Te nel tuo sonno.

venerdì 14 settembre 2012

.52 .....



Quando si è innamorati si ha la tendenza ad interessarsi di tutto ciò che l’altro fa, si sente il bisogno di conoscerla, di sapere tutto della sua vita, si memorizzano i suoi gusti, si prova un reale interesse per lei, si riesce quasi ad anticipare i suoi desideri, spesso si è così in sintonia da dire la medesima cosa o persino di pensarla. 
Prendi il telefono per chiamare e ti senti dire che lo stava per fare lei, sembra quasi magia e forse un pò lo è. 
Se pensi a lei hai l’immagine del suo viso, del suo sorriso, senti il calore della sua pelle, ti piace parlare con lei di tanti argomenti, sei disponibile e se puoi l'aiuti. 
Non ti accorgi dei difetti che ha, e se li vedi hai la tendenza a scusarli del tutto e giustificarli in mille modi e maniere. 
Questo potrebbe seriamente essere vero amore, ma a questo punto bisogna continuare a farlo crescere, come si fa con una tenera piantina, che ha bisogno d’essere nutrita per crescere, altrimenti ...lentamente muore.

venerdì 7 settembre 2012

.51 .....



Ti porto con me...tra i miei pensieri ai confini della notte per guardar nascere il sole, ti porto con me...nei miei sogni per colorare la nostra realtà, ti porto con me...nel mio cuore per riscoprire in ogni momento quanto sia dolce percepire ogni cosa che mi parla di Te.
Non dire a una nuvola di fermarsi...non può c'è il vento, non dire al sole di brillare sempre...non può c'è il tramonto, non dire al giorno di fermarsi...non può c'è la notte, non dirmi di non pensarti...non posso...perchè siamo due corpi e una sola anima, due cuori e un solo battito, due luci e un solo colore. 
Ti porto con me...perchè siamo due persone in un unico amore.